Avo-Condo: a Sydney potrete dormire dentro un…avocado! (Ma solo per due notti)

Andate matti per l’avocado? Allora saprete di certo che il 31 luglio si celebra la Giornata Mondiale di questo frutto prelibato e per l’occasione, in quel di Sydney, verrà aperto al pubblico il primo camper-hotel a forma di avocado del mondo. Si chiama Avo-Condo, si prenota solo su Booking.com, e solo per due notti e per due persone, il 31 luglio e il 1° agosto. Allo scoccare del terzo giorno la magia, come per Cenerentola, finirà!

Le prenotazioni, come specificato sul sito, partiranno alle ore 09:00 AEST (Australian Eastern Standard Time) del 29 luglio, e saranno in pochi ad avere l’onore di soggiornare nell’Avocado gigante, considerato il ridotto tempo a disposizione per aggiudicarselo!

Avocado Hotel

Ma cos’ha di particolare questo camper-hotel, a parte la forma bizzarra? Innanzitutto è situato presso il Campbell’s Cove Lookout nel quartiere Circular Quay di Sydney, dove la vista sul Sidney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House è davvero mozzafiato.

E per quanto riguarda gli interni, sono tutti arredati e decorati con gadget a tema, con tanto di cestino per picnic rigorosamente all’avocado. Insomma, un soggiorno breve ma intenso!

Ti potrebbe interessare anche:

Sull’avocado vi potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Gewiss

Joinon: le nuove colonnine di ricarica smart che si gestiscono via app

Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook