Familink Travel: viaggia sostenibile e low cost con tutta la tua famiglia

Familink Travel è la prima community internazionale che si rivolge alle famiglie, intese nell'accezione più attuale e moderna del termine, che offrono ospitalità in modo libero e gratuito

Familink Travel è la prima community internazionale che si rivolge alle famiglie, intese nell’accezione più attuale e moderna del termine, che offrono ospitalità in modo libero e gratuito.

La community vuole essere una risposta ad un nuovo bisogno e ad una nuova richiesta di valori. È un modo di ridare significato allo scambio e al viaggio, mettendo al centro l’incontro, la condivisione, il movimento di apertura, la relazione, la reciprocità, il sentirsi a casa in qualunque altra parte del mondo.

L’idea di Familink Travel è quella di permettere a tutte le famiglie di viaggiare in condizioni favorevoli, con investimenti low cost e uno spirito informale, semplicemente mettendole in contatto con persone disposte a ospitarle, perché coinvolte dalle stesse passioni o dalle medesime esigenze.

Il cuore del progetto è la dimensione etica ed empatica della relazione sociale, la possibilità di creare nuovi legami con altre persone con cui si stabilisce un punto di partenza comune, realizzando comunità temporanee attraverso il confronto, lo scambio di opinioni, l’esperienza del viaggio.

family link2

Un hobby, un interesse, la necessità di rispondere ad abitudini simili, diventano con Familink Travel il “link”, il legame di partenza capace di connettere due famiglie diverse, in qualsiasi parte del mondo.

Familink Travel mette al centro del suo progetto il viaggio: un modo di condividere esperienze, un’occasione di socialità, un’opportunità per incrociare visioni del mondo diverse o prospettive comuni, con un semplice click.

family link3

Un modo davvero diverso di immaginare il turismo responsabile ed eco-sostenibile, basato sulla genuinità delle passioni e sullo scambio di valori.

Simone Zuin

Leggi anche:

Couchsurfing: viaggiare e condividere low-cost

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook