AAA cercasi #shoreExplorer disposto a girare il mondo scattando foto per 120 mila euro. Come candidarsi

Attraverso un contest su Instagram, La Royal Caribbean Uk sceglierà il nuovo “Shore Explorer”, una figura che dovrà documentare sui social i viaggi offerti dall’azienda

Cercasi uno “Shore Explorer”, ovvero una persona disposta a viaggiare per il mondo e pubblicare le proprie straordinarie esperienze sui social media. Circa 120mila euro il compenso da capogiro per lavorare un anno e la posizione includerà visite a destinazioni tra cui Alaska, Giappone, Norvegia e Dubai.

Si tratta dell’offerta lavorativa proposta dalla Royal Caribbean Uk, la compagnia da crociera inglese che per l’occasione ha inaugurato un contest per scegliere la nuova figura/influecer che le farà pubblicità durante i viaggi offerti dalla stessa azienda.

La paga? Si parla di 104mila sterline, ovvero circa 119mila euro che il fortunato viaggiatore riceverà per un periodo di lavoro di circa un anno documentando il viaggio su Instagram, Storie di Instagram e IGTV.

L’itinerario è già stabilito e prevede l’isola delle Bahamas, CocoCay, l’Alaska per poi arrivare in Portogallo e in Norvegia. Dopo aver lasciato l’Europa, le ultime due destinazioni in programma sono Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, e Osaka, in Giappone.

Come candidarsi

Per proporsi basta una accattivante foto di una vacanza con l’hashtag #ShoreExplorer e taggando ovviamente @RoyalCaribbeanUK.

Il 15 marzo verranno comunicati i nomi dei 20 finalisti, mentre il vincitore verrà annunciato entro il 5 aprile.

Purtroppo per ora l’offerta al momento è valida solo per i candidati con più di 21 anni, cittadini inglesi e con un passaporto valido per girare il mondo. Ma c’è ancora qualche speranza, perché la compagnia ha promesso che in futuro darà questa stessa opportunità anche a candidati di altre nazionalità.

Leggi anche

Germana Carillo

Girare il mondo e fare foto guadagnando 120 mila euro. Chi può candidarsi a questo lavoro da sogno e come

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook