B&B Day 2014: sabato 1 marzo il pernottamentoGratis!

bbday cover

Una notte gratis in B&B. In un momento di crisi, dove le vacanze sono un lusso per pochi, ecco la proposta che arriva da migliaia di Bed & Breakfast italiani in occasione dell'ottava edizione della Giornata Mondiale del B&B. In occasione del B&B Day potrete trascorrere una notte gratis in un Bed & Breakfast italiano.

L'iniziativa è organizzata dal portale www.bed-an-breakfast.it. Si tratta di un'occasione per festeggiare e divulgare una formula di ospitalità nata nei Paesi anglosassoni, che in Italia si è diffusa rapidamente negli ultimi anni e che risulta molto apprezzata, non soltanto dai più giovani.

Sabato 1 marzo 2014 si dormirà gratis in migliaia di B&B italiani a patto di prenotare almeno un'altra notte, venerdì o domenica, nella struttura prescelta. La data dell'iniziativa coincide con i festeggiamenti per il Carnevale. Si tratta dunque di un'interessante occasione di svago per andare alla scoperta delle bellezze del nostro Paese e delle tradizioni locali.

La formula dell'offerta funziona così:

1) Prenotando sabato 1 e domenica 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 2 marzo.

2) Prenotando venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio.

3) Prenotando il 28 febbraio, il 1 marzo e il 2 marzo -> 1 marzo GRATIS, si paga solo il 28 febbraio e il 2 marzo.

bbday logo

Per partecipare all'iniziativa e trascorrere una notte gratis in una delle numerose strutture per l'ospitalità presenti in Italia è sufficiente visitare il sito web www.bbbday.it e selezionare uno dei vari Bed & Breakfast che hanno aderito all'evento. I B&B sono suddivisi per regione, per facilitare la scelta della meta del proprio viaggio. È inoltre possibile selezionare le caratteristiche che si richiedono alla struttura.

bbday 2

Scopri online tutti i B&B aderenti: www.bbday.it.

Marta Albè

Leggi anche:

BarattoBB: vacanze gratis tutto l'anno in cambio di beni e servizi

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

whatsapp

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento