Turkish airlines offre sconti speciali del 40% a medici e infermieri di tutto il mondo per ringraziarli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo aver comunicato la ripresa dei voli dall’Italia, Turkish airlines annuncia anche di riservare uno sconto del 40% agli operatori sanitari.

È impossibile esprimere pienamente la nostra profonda gratitudine” e per questo la Turkish airlines decide di offrire agli operatori sanitari e alle loro famiglie uno sconto sul prezzo dei biglietti. Vi spieghiamo come fare.

Dopo aver comunicato la ripresa dei voli dall’Italia dallo scorso 1° luglio, la compagnia aerea turca annuncia anche di riservare uno sconto del 40% agli operatori sanitari e alle loro famiglie, fino a un massimo di 3 persone.

Agli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza – scrivono. Per dimostrare il nostro grande apprezzamento, stiamo offrendo uno sconto del 40% sui voli per i nostri devoti operatori sanitari e le persone care che li accompagnano. Registrandosi con il numero di abbonamento Miles & Smiles, è possibile ricevere un codice promozionale che offre uno sconto del 40% su tutti i voli in Economy o Business Class”.

L’acquisto va effettuato via web oppure attraverso app. È necessario essere membri del programma Miles & Smiles. Inoltre, occorre registrarsi sulla pagina della campagna fino al 18 luglio. Il periodo di validità prosegue fino al 31 maggio 2021, ma i biglietti devono essere acquistati entro il 1° agosto.

Ricapitolando, per beneficiare della campagna:

  • registratevi al programma Miles & Smiles
  • fate clic sul pulsante “Registrati alla campagna” e selezionate l’opzione “Nuovo feedback” nella parte inferiore della pagina
  • nella parte inferiore di questa sezione troverete “Esclusivo per i professionisti della sanità” e accedete al modulo di registrazione
  • inserite i vostri dati nel modulo di registrazione
  • entro 5 giorni dall’approvazione delle informazioni, il codice promozionale verrà inviato all’indirizzo e-mail registrato sull’account di appartenenza Miles & Smiles
  • nel momento in cui acquisterete il biglietto tramite i canali online, lo sconto verrà applicato durante il processo di pagamento inserendo il codice promozionale nella relativa sezione

Fonte: Turkish Airlines

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook