Avo-Condo: a Sydney potrete dormire dentro un…avocado! (Ma solo per due notti)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se amate gli avocado, a Sydney per la prima volta potrete soggiornare in un camper-hotel ispirato a questo frutto, ma l'offerta è valida solo per 2 giorni.

Andate matti per l’avocado? Allora saprete di certo che il 31 luglio si celebra la Giornata Mondiale di questo frutto prelibato e per l’occasione, in quel di Sydney, verrà aperto al pubblico il primo camper-hotel a forma di avocado del mondo. Si chiama Avo-Condo, si prenota solo su Booking.com, e solo per due notti e per due persone, il 31 luglio e il 1° agosto. Allo scoccare del terzo giorno la magia, come per Cenerentola, finirà!

Le prenotazioni, come specificato sul sito, partiranno alle ore 09:00 AEST (Australian Eastern Standard Time) del 29 luglio, e saranno in pochi ad avere l’onore di soggiornare nell’Avocado gigante, considerato il ridotto tempo a disposizione per aggiudicarselo!

Avocado Hotel

Ma cos’ha di particolare questo camper-hotel, a parte la forma bizzarra? Innanzitutto è situato presso il Campbell’s Cove Lookout nel quartiere Circular Quay di Sydney, dove la vista sul Sidney Harbour Bridge e sulla Sydney Opera House è davvero mozzafiato.

E per quanto riguarda gli interni, sono tutti arredati e decorati con gadget a tema, con tanto di cestino per picnic rigorosamente all’avocado. Insomma, un soggiorno breve ma intenso!

Ti potrebbe interessare anche:

Sull’avocado vi potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook