Earth Garden 2013: musica e natura a Malta

b2ap3_thumbnail_EG-2013.jpg

Troppa pioggia? Malta si sta preparando a 3 giorni di musica, sole e divertimento all’interno di un Parco Nazionale!

Dal 31 maggio al 2 giugno non perdetevi Earth Garden 2013: come lo definiscono gli organizzatori, non semplicemente un evento ma un’esperienza!

Un festival di 3 giorni dedicato al verde e all’ambiente, celebrati attraverso arti, musica e cultura, presso il Ta’ Qali National Park.

World, folk and reggae music

Earth Garden è arrivato alla sua sesta edizione ed è nato all’insegna della libera espressione per favorire artisti locali emergenti, dando loro la possibilità di esibirsi e condividere il palco con artisti affermati e artisti stranieri. Oltre ai palchi, l’area del festival prevede un’area jamming, un colorato mercato artigianale e una sezione “olistica” con stand didattici, ONG e workshop. Naturalmente, non manca una sezione gastronomica, con cibo da tutto il mondo!

“Every breath we take”

La qualità dell’aria è il tema ambientale di questa edizione, scelto in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Sostenibile, la Protezione dell’Ambiente e il Cambiamento Climatico. Leo Brincat, il ministro per lo sviluppo sostenibile, ha dichiarato: “Il tema è stato scelto a seguito della recente pubblicazione dello studio del’ European Environment Agency che mette in evidenza come paesi europei, tra cui Malta, possano di migliorare la qualità dell’aria in modo efficace”.

L’ingresso ai 3 giorni di festival è di soli 5 euro.

http://www.earthgarden.com.mt/

Guarda la gallery

Passeggero Leggero è anche su Facebook

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

corsi pagamento

seguici su facebook