@captainvector/123rf – Greenme

Cos’è la prima cosa che vedi in questa immagine? L’illusione ottica che ti rivela se sei uno spirito libero

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sei uno spirito libero, ribelle e poco amante delle regole? Scoprilo con questo test.

Ti basta osservare attentamente l’immagine e leggere il profilo corrispondente alla prima cosa che vedi. L’illusione ottica nasconde un cane e due volti. 

Ti ricordiamo come sempre che si tratta di un gioco senza alcuna validità scientifica. Che aspetti? Scopri se sei o meno uno spirito libero. 

Cane

Hai visto per primo il cane? Sei un autentico spirito libero, non ami troppo le regole, ti adatti per necessità, e spesso ti ribelli contro quelle che non ritieni giuste. Tendi a fare le cose a modo tuo, ami l’avventura e le strade poco battute. Il tran tran quotidiano ti sta stretto, hai bisogno di emozioni intense, e anche se conduci una vita abbastanza lineare, trovi sempre il modo per destabilizzarla un po’.

Volti umani

Se per prima cosa hai visto i due volti, sei una persona che ama le regole e che le rispetta. Per te il tran tran quotidiano è tutt’altro che noioso, lo consideri rassicurante. Hai bisogno di certezze e punti fermi, di ordine e regolarità. L’idea di stravolgere l’ambiente in cui vivi per intraprendere strade nuove ti destabilizza. Sei coraggioso e intraprendente ma non osi oltrepassare certi limiti, non lo trovi costruttivo e nemmeno necessario. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook