Test personalità: su quale sgabello sceglieresti di sederti?

Un test curioso che piace molto agli utenti dei social e che svela qualcosa in più del proprio carattere, magari quel lato nascosto che non si sapeva di avere. Farlo non costa nulla!

Un test curioso che piace molto agli utenti dei social e che svela qualcosa in più del proprio carattere, magari quel lato nascosto che non si sapeva di avere. Farlo non costa nulla!

I test della personalità ci aiutano a comprendere le nostre emozioni, i comportamenti che adottiamo e come ci rapportiamo con gli altri. Qui parliamo del carattere e questa semplice domanda promette di aiutarvi a decifrarlo meglio.

Immaginate di entrare in questo bar e trovare tre sgabelli vuoti davanti al bancone, in quale scegliereste di sedervi? A destra, a sinistra o al centro? Pensaci qualche istante e rispondete, dopo l’immagine i risultati del test.

Inizia il test

test personalità sedia3
Altri simpatici test:

Risultati

Sgabello A

test personalità sedia2

Se avete scelto lo sgabello a sinistra, siete persone che con una grande stima di sè. Ma attenzione non parliamo di egocentrismo, ma di consapevolezza delle vostre capacità. La vostra personalità è allegra ed è per questo che spesso siete i leader del gruppo. Amate le feste, andare a ballare e incontrare gli amici. Sul piano sentimentale siete sempre in bilico tra un’avventura e una relazione stabile.

Sgabello B

test personalità sedia1

Se avete scelto lo sgabello centrale, la vostra più grande virtù è quella di essere persone solidali. Vi donate interamente alla famiglia, agli amici e al lavoro e spesso mettete i bisogni degli altri al di sopra dei vostri. Ma attenzione, il mondo non è sempre rose e fiori e qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità.

Sgabello C

test personalità sedia
Se avete scelto di sedere nel lato destro siete persone cordiali, attente e affidabili, ma soprattutto una tenacia incredibile che vi fa ottenere spesso ciò che desiderate. A livello emotivo siete molto possessivi nei confronti del vostro partner, aleggia in voi il timore di un tradimento. Ma fidarsi a volte è la chiave per vivere più serenamente.
Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook