@Krisdog/123rf-greenme

Cos’è la prima cosa che vedi in questa immagine? L’illusione ottica che ti rivela quanto sei determinato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guarda l’immagine, cos’è la prima cosa che vedi? Il volto femminile, quello maschile o l’albero? La risposta ti rivela quanto sei determinato in vari ambiti della tua vita.

Attenzione, solo la prima risposta è valida. Per scoprirne il significato, leggi il profilo corrispondente. Ti ricordiamo come sempre che questo test è soltanto un gioco. 

Volto maschile

Hai notato immediatamente il volto maschile? La tua determinazione è altalenante. Se in alcuni ambiti della vita non molli mai dimostrandoti tenace e caparbio, in altri ti perdi facilmente. Dipende dal tuo carattere, un po’ lunatico.

Volto femminile

Se hai notato da subito il volto femminile, sei una persona molto determinata. Quando hai qualcosa nella testa è impossibile fermarti. E guai a chi intralcia la tua strada. La tua determinazione non teme nulla, nemmeno le circostanze più avverse. 

Albero

Hai notato immediatamente l’albero? Non sei una persona particolarmente determinata. Quando persegui un obiettivo, tendi a lasciarti distrarre e a perdere la strada. Non è di per sé un difetto, ma la mancanza di determinazione a volte ti penalizza.

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Schär

Schär, alla scoperta di un mondo fatto di cereali e qualità

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook