Uomo o donna? La prima figura che vedi ti dirà come affronterai il 2021

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che cosa vedi guardando quest’immagine? Un uomo di una certa età o una giovane donna che guarda l’orizzonte?

La prima risposta, che è l’unica valida, promette di rivelarti come sarà il tuo 2021.

Ovviamente si tratta di un test senza alcuna validità scientifica, è solo un semplice passatempo. Perché come ribadiamo sempre, i test non hanno in tasca la verità assoluta, sono dei semplici giochi e come tali vanno presi.

Donna

Se hai visto la donna, il nuovo anno per te sarà pieno di buoni propositi e molto probabilmente avrai delle belle notizie in più ambiti della vita. Attenzione però a non demordere se qualcosa dovesse andare storto. È l’unico rischio che corri. Presta sempre ascolto al tuo spirito ottimista.

Uomo

Se hai visto l’uomo, il nuovo anno potrebbe portarti cambiamenti inattesi che, però, tenderai a rifiutare. Fai attenzione, potresti giudicare superflue e inutili cose che in realtà non lo sono. E che potrebbero aprirti gli orizzonti e rendere meno monotona la tua vita. D’altra parte, saprai affrontare bene alcuni piccoli imprevisti.

FONTE: Yasss

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook