Scegli un uccellino e questo test psicologico ti dirà come ti approcci alla vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è solo la fisicità a distinguere una persona dall’altra, ma anche la personalità e il carattere. Questo simpatico test ci aiuta a scoprire il nostro approccio alla vita e in cosa siamo diversi dagli altri. Un semplice gioco per spezzare la routine quotidiana. Per iniziare guarda un paio di secondi questa immagine e scegli l’uccellino che ti colpisce di più. Dopo la foto troverai i risultati.

 

test uccelli

@solo.tribunnews

Risultati

Uccellino numero 1
Se hai scelto questo pulcino, vuol dire che sei una persona felice che ama la vita. In tanti ti ammirano perché riesci a goderti ogni attimo, ti svegli con il sorriso e affronti le giornate in maniera sempre nuova e con ottimismo. La tua mente curiosa e la tua naturale attitudine all’allegria ti aiutano a non annoiarti: perché tu trovi sempre qualcosa da fare.

Uccellino numero 2
La tua anima è piena di armonia e bontà. Se hai scelto questa figura vuol dire che ti senti al sicuro nella società, ti fidi molto degli altri e del tuo istinto. Non hai timore a confidarti e sai essere una spalla amica. Non sei tipo da rimproveri, ma dai sempre i giusti consigli.

Uccellino numero 3
Hai un pensiero analitico e tendi a razionalizzare tutto. Nessuno riesce a farti cambiare idea se sei veramente convinta delle tue opinioni. Ma cerca di non fare confusione, a volte gli altri vogliono solo darti qualche consiglio. Tra le tue doti quella di essere una persona concentrata con pace interiore.

Uccellino numero 4
La tua vita è fatta da montagne russe: puoi essere di buon umore, pronto a conquistare qualsiasi vetta e non aver paura di nessun ostacolo e subito dopo diventare solitaria, cupa e con una vita misurata. Vuol dire che ancora non hai trovato ciò che stai cercando.

Uccellino numero 5
Sei una persona sicura delle tue capacità. Hai molta energia vitale e sei pronta a condividerla con gli altri. C’è un’aura positiva speciale intorno a te. Però, in molte occasioni, per recuperare le forze perdute, devi fermarti e stare da sola con te stesso.

Fonte: TribunSolo

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

ABenergie

Smart working: come scegliere il tuo gestore di energia ora che lavori da casa

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

Tua fibra energia

Luce, gas e fibra tutto incluso e a prezzo fisso ogni mese, la nuova frontiera della bolletta unica

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook