@123rf/vectorshowstudio-greenme

Medio, lungo o corto? Il taglio di capelli che preferisci parla di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è chi li preferisce corti o cortissimi, persino rasati a zero, chi predilige le lunghezze e chi punta sulle rassicuranti vie di mezzo. Tu quale taglio di capelli preferisci? 

Rispondi e scopri cosa rivela di te. Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso. 

Taglio medio

Sei una persona estroversa e socievole. Ti piace dialogare con gli altri e scambiare opinioni. Ami i piccoli piaceri della vita e hai bisogno di attorniarti di persone e situazioni rassicuranti. Non fanno per te le avventure troppo estreme. 

Taglio lungo

Sei una persona che ama molto la libertà, non hai paura di osare, vivi la vita come un’eterna avventura. Le novità ti attraggono irresistibilmente e probabilmente ti piacciono le esperienze destabilizzanti. 

Taglio corto

Sei una persona determinata e sincera. Hai un carattere deciso, difficilmente ti lasci intimorire dalle difficoltà, che affronti persino con un pizzico di sfrontatezza, essendo molto attratto dalle sfide. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook