@123rf/huhulin-greenme

Test personalità: scegli uno specchio e scopri se ti lasci ingannare dalle apparenze

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Capita a tutti di lasciarsi ingannare dalle apparenze, ma se alcuni di noi hanno più fiuto, altri faticano ad accorgersi del tranello. I bei modi e la bella presenza non sono necessariamente specchietti per le allodole, ma a volte sì. 

E tu quanto ti lasci ingannare dalle apparenze? Ti capita spesso o hai un fiuto infallibile? Scoprilo con il test degli specchi, ti basta sceglierne uno e leggere il profilo corrispondente. Come sempre ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

Specchio 1

Hai scelto lo specchio numero 1? Difficile ingannarti, hai un fiuto infallibile nei confronti delle persone che fingono di essere quello che non sono. Non ti lasci sedurre dai bei modi, e nemmeno dalla bella presenza, sai andare oltre e ti accorgi subito dell’inganno.

Specchio 2

Hai scelto lo specchio numero 2? Di solito non è facile ingannarti, riconosci abbastanza facilmente le persone false. Tuttavia quando si tratta di conoscenti e amici, fai molta fatica ad accorgerti di eventuali inganni. Perché tendi a lasciarti andare e temi di rimanerci troppo male.

Specchio 3

Hai scelto lo specchio 3? Ti lasci ingannare facilmente dalle apparenze perché sei una persona piuttosto ingenua. Non sei lusingato dai bei modi, semplicemente tendi a dare troppa fiducia a tutte le persone e ti accorgi troppo tardi del tranello. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook