Test personalità: scegli una di queste immagini e scopri qual è la tua più grande paura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo test di personalità può svelarti in poche mosse qual è la tua più grande paura. Come funziona? Devi guardare l’immagine soprastante e scegliere quella che più ti spaventa, quindi leggere il profilo corrispondente.

Casa abbandonata

Se hai scelto la casa abbandonata, sei una persona che preferisce la verità alla menzogna. Tieni molto alle persone che ami ma hai una segreta difficoltà a comunicare con gli altri, e per questo tendi a far fatica ad avere grandi amici. La solitudine è la tua più grande paura.

Grotta di ghiaccio

Se hai scelto la grotta di ghiaccio sei una persona bisognosa di amore ma anche molto impaurita dalle possibili delusioni. Paura che ti induce a preferire la solitudine.

La porta chiusa

Sei una persona carismatica che sa bene come raggiungere i propri obiettivi. Sai anche risolvere con disinvoltura qualunque problema che ti si presenti, ma tendi a non rilassarti mai. Questo atteggiamento può indurti a non godere delle cose più semplici della vita. La tua paura ha a che fare con il controllo, inconsciamente temi di perderlo.

Il tunnel buio

Se hai scelto il tunnel buio, sei una persona molto intelligente ed emotiva, inoltre tendi a preoccuparti troppo di tutto. Ed è questa infatti la tua paura più grande, non riuscire a trovare soluzioni ai problemi che ti si presentano e che tendi a ingigantire.

Casa di legno

Se hai scelto la casa di legno, sei una persona molto leale e onesta, generosa e solidale. Ma hai paura che non tutti apprezzino queste tue qualità, fraintendendo le tue buone intenzioni.

Le scale

La tua paura più grande ha a che fare con l’aldilà e quindi con la morte. Cerchi di prenderti particolare cura della tua salute, e anche di quella dei tuoi cari, proprio perché temi che prima o poi la vita finisca. Questo è inevitabile però, cerca di godertela di più.

FONTE: iProfesional

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook