Questa famosa illusione ottica metterà alla prova la tua relazione

Questa famosa illusione ottica metterà alla prova la tua relazione

illusione ottica il bacio

©prozesa

Qual è la prima cosa che hai visto guardando questa immagine? Una ragazza o un ragazzo?

Si dice che questa famosa illusione ottica metta alla prova la relazione dello spettatore e riveli come comunichi con il proprio partner.

Le Baise è una famosa opera d’arte dell’artista russo-polacca Sonia Lewitska risalente all’inizio del XX secolo.

Per molti mostra un uomo e una donna in un amorevole abbraccio. Ma guarda più da vicino: vedi prima il volto di un uomo o di una donna?

I guru dell’arte, delle relazioni e della psicologia hanno passato decenni a cercare un significato in questa illusione ottica.

Quello a cui hai prestato attenzione istintivamente potrebbe rivelarti qualche curiosità sul momento che stai vivendo e che sta vivendo la tua relazione. Di seguito trovi i profili corrispondenti con la spiegazione.

Se vedi una donna

Se sei una donna e la donna nella foto è la prima cosa che noti, significa una visione positiva della vita. Il viso sorridente della donna rivela con come ti senti, riflettendo il tuo ottimismo.

Se sei un uomo e vedi una donna, probabilmente hai in mente una donna. A seconda delle tue circostanze, questa donna potrebbe essere qualcuno che ammiri o qualcuno che ti sta causando stress. Se sei single, la donna potrebbe rappresentare qualcuno che ammiri. Se hai una relazione, è probabile che il tuo partner stia occupando i tuoi pensieri.

Se hai una relazione, se il tuo partner maschio vede prima una donna, suggerisce che probabilmente sarà più aperto e trasparente con te, secondo gli esperti di relazioni.

In alternativa, se il tuo partner maschio ha visto per primo un uomo, potrebbe essere qualcuno che trova difficile la comunicazione ed è più riservato.

Un uomo

Se sei un uomo e la prima cosa che noti è l’uomo nella foto, suggerisce che hai un uomo, o degli uomini, nella tua mente. Ciò potrebbe essere dovuto a rivalità professionali, sociali o sportive che consumano i tuoi pensieri.

Potrebbe anche significare sentirsi frustrati o delusi da una figura maschile, inclusi giocatori sportivi, celebrità o personaggi pubblici di cui sei scontento o preoccupato.

Se sei una donna e vedi un uomo, indica che potresti cercare una relazione. La presenza dell’uomo nella tua percezione suggerisce che hai in mente il sesso opposto. Se hai già una relazione, la tua preoccupazione per il benessere del tuo partner potrebbe occupare i tuoi pensieri.

FONTE: Prozesa

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook