@123rf/zenina

Test personalità: scegli un corallo e scopri cosa rivela di te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Hanno colori e forme di una bellezza indescrivibile. E le barriere coralline, uno degli ecosistemi più antichi del mondo, ospitano moltissimi animali e piante marine. 

I coralli però crescono molto lentamente e purtroppo negli ultimi anni stanno subendo continue perdite, dovute ai cambiamenti climatici, alla pesca eccessiva e all’inquinamento delle acque. Un patrimonio prezioso che rischia di andare distrutto. 

Proprio ai coralli vogliamo dedicare questo test, un semplice gioco senza alcuna validità scientifica, che svela alcune curiosità sul tuo carattere.

Come funziona? Basta scegliere il corallo che ti attira di più e leggere il profilo corrispondente. 

Corallo azzurro

Hai scelto il corallo azzurro? Molto probabilmente sei una persona idealista, per te è molto importante offrire il tuo contributo al mondo, nella speranza di poterlo rendere un posto migliore. Ispiri pace e tranquillità agli altri. E sei molto intuitivo.

Corallo rosa

Hai scelto il corallo rosa? Sei una persona piuttosto riservata, ti piace la solitudine e adori il silenzio. Probabilmente sei dotato di grande creatività e fantasia, qualità preziose che fanno da sempre parte di te.

Corallo giallo

Hai scelto il corallo giallo? Hai una personalità vivace, sei una persona simpatica e un po’ birichina. Con te difficilmente ci si annoia. Hai un animo da eterno bambino, qualunque sia la tua età. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Schär

Schär, alla scoperta di un mondo fatto di cereali e qualità

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook