Quale cane scegli? Il test della personalità che ti aiuta a capire cosa metti al primo posto nella tua vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quale cane ti colpisce di più? Con questo simpatico test puoi scoprire quali sono i valori più importante nella tua vita. Ogni cucciolo ha un proprio carattere e temperamento, esattamente come noi. Per fare questo test bastano pochi secondi: guarda l’immagine e scegli uno dei cagnolini. Come diciamo sempre, questi test sono dei semplici giochi che ci aiutano a spezzare un po’ la routine quotidiana.

test cani

@Radiomitre

Risultati test

Doberman

Questa razza di cane è un simbolo di autorità, rispetto e obbedienza. Chi ha scelto questo animale ha una bussola morale inamovibile, anche se essere così impostati, a volte può essere problematico. Non ti piace l’improvvisazione e hai sempre un piano per tutto. Segui le regole e ti piace che gli altri agiscano allo stesso modo. Gli amici sono sconvolti del fatto che devi fare sempre tutto a modo tuo.

Shih Tzu

La persona che ha scelto questo adorabile cucciolo è qualcuno che spesso mette le emozioni sopra ogni altra cosa. La gioia è una delle sue caratteristiche distintive e ha sempre in mente ciò che vuole nella vita. Non ti piacciono i visi lunghi o le persone negative. Al contrario, cerchi il lato positivo di tutto.

Siberiano

Una razza molto intelligente che combina l’istinto con un profondo livello di analisi. Chi l’ha scelto è qualcuno che tiene sempre a mente ogni cosa prima di prendere una decisione e sceglie di studiare tutto prima di agire. Sei una persona analitica, che osserva sempre la situazione prima di agire. Apprezzi anche l’amicizia e la gentilezza, ma usi sempre la testa per prendere una decisione.

Collie

Una razza molto tranquilla e molto fedele. Chi ha scelto questo cane ha un’anima sensibile e calma, pone l’armonia come uno dei valori centrali della sua vita e non lascia niente al caso.Non ti piacciono le discussioni, né sei una persona aggressiva. Cerchi sempre di trovare un equilibrio, risolvi le controversie, sei il mediatore in ogni situazione.

Bulldog

Un cane amichevole che può andare d’accordo con chiunque, un vero “compagno fedele”. Chi lo sceglie ha tantissimi amici e con tutti un rapporto molto speciale, sia nei momenti belli che in quelli brutti. Sei il primo a dare una mano, a dare una consolazione o ad aiutare i tuoi amici se si trovano nei guai. Inoltre sei socievole, quindi fai sempre nuove amicizie.

Fonte: Radio Mitre

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook