@123rf/belchonock- okssi68-litvalifa-kwadrat70-greenme

Test personalità: il primo animale che vedi rivela il tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guarda attentamente l’immagine, quale animale riconosci? In tutto ce ne sono quattro: un cane, un gatto, un cavallo e un coniglio.

Quale hai visto per primo? La risposta al nostro test potrebbe rivelarti qualche curiosità sul tuo carattere.

Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso.

Cane

Hai visto per primo il cane? Sei una persona gentile e molto disponibile, sempre pronta ad aiutare gli altri. Gli amici si fidano molto di te e ti cercano continuamente, ben consapevoli del tuo valore. 

Gatto

Hai notato subito il gatto? Sei una persona molto autonoma, fiera e coraggiosa. Non parli troppo, ami il silenzio e probabilmente ti piace meditare o vorresti farlo. Ami l’avventura. 

Coniglio

Hai visto per primo il coniglio? Sei una persona molto intelligente, vivace e solare. Adori trascorrere il tempo insieme agli amici, divertirti e uscire di casa non appena puoi. Anche se non tutti se ne accorgono, sei dotato di grande sensibilità. 

Cavallo

Hai notato da subito il cavallo? Sei una persona piuttosto lunatica. Di solito sei di indole pacifica ma guai a farti arrabbiare, diventi particolarmente irritabile e nervoso. Soprattutto davanti alle ingiustizie, che non tolleri proprio. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook