I 14 Pinguini tornati in libertà, il commovente ritorno in natura

Cappuccino, espresso, americano o macchiato? Scegli il tuo caffè preferito e scopri come affronti la vita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Qual è il tuo caffè preferito? Cappuccino, caffè espresso, caffè macchiato, caffè americano? Quello che preferisci rivela chi sei e come affronti la vita. 

Che aspetti? Scegline uno e leggi il profilo corrispondente. Come sempre ti ricordiamo che si tratta soltanto di un gioco.

Espresso

Hai scelto l’espresso? Sei una persona molto efficiente e organizzata. Vai sempre di fretta, ti piace riempire le tue giornate di impegni e non sopporti i tempi troppo dilatati. Infatti in vacanza tendi ad annoiarti tantissimo, a meno che non sia tu a pianificarla. Per te conta soprattutto il lavoro!

Americano

Hai scelto il caffè americano? Probabilmente sei una persona molto attiva e conduci una vita piena di impegni. Tuttavia hai bisogno dei tuoi momenti di totale relax, durante i quali staccare completamente la spina e ricaricare le energie. La frenesia ti piace fino a un certo punto. 

Caffè macchiato

Se hai scelto il caffè macchiato, sei una persona che ama godersi le piccole cose della vita, tranquilla e pacifica, inadatta ai ritmi eccessivamente frenetici della vita di oggi. Hai bisogno di tempi dilatati, la fretta ti mette ansia e ti impedisce di dare il meglio di te.

Cappuccino

Hai scelto il cappuccino? Sei una persona che ama godersi la vita a 360 gradi. Adori il buon cibo, ami la compagnia degli amici più cari, ti concedi lunghi momenti di relax, lavori con passione ma guai a costringerti a fare qualcosa che non ti piace. 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Instagram

Seguici anche su Instagram, greenMe sempre a portata di mano

Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook