Test di Natale: scegli il mostro sull’albero per scoprire un tratto della tua personalità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco un test di Natale divenuto immediatamente virale che promette di svelare un tratto nascosto della vostra personalità.

Basta scegliere uno dei mostri raffigurati nell’immagine e leggere il profilo corrispondente. Pronti a stupirvi?

Mostro 1

Se hai scelto il mostro 1 significa che dedichi tutte le tue energie al lavoro. Infatti sei costantemente impegnato. Dovresti ritagliarti più tempo per te stesso, per gli amici e la famiglia.

Mostro 2

Se hai scelto il mostro 2, sei una persona capace di grande concentrazione. Ami trascorrere il tuo tempo con chi ami ma tendi ad avere bisogno costante dell’approvazione altrui.

Mostro 3

Se hai visto questo mostro, probabilmente ti piacerebbe avere qualcuno da amare, donando tutto te stesso, sei infatti molto romantico. Vivi i periodi di solitudine con molta amarezza.

Mostro 4

Se hai visto il mostro 4, sei una persona che non ama le follie, ormai ti senti sistemato e non ti piace l’idea di fare nuovi viaggi o nuove esperienze. Tuttavia è proprio questo che ti manca, un po’ di adrenalina.

Mostro 5

Se hai visto il mostro 5, la tua autostima probabilmente è bassa. Dovresti capire chi sei e cosa vuoi davvero, identificando anche i tuoi difetti e iniziando a costruirti un nuovo percorso.

Mostro 6

Se hai visto il mostro 6, probabilmente sei socievole e ami gli animali, infatti ti piace circondarti di cani e gatti.

Mostro 7

Se hai visto il mostro 7, hai molta forza e perseveranza ma ti manca motivazione. Dovresti trovare delle cose che ti stimolano e fare un cambiamento.

Mostro 8

Se hai visto il mostro 8, ami molto la routine ma ti manca qualcosa di nuovo per smuovere un po’ la situazione.

FONTE: depor

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook