Chi è la mamma di questo bambino? Un semplice test svela se siete attenti osservatori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un curioso e spensierato test, da fare magari sotto l’ombrellone (per i più fortunati) che svela qualcosa in più sulla propria capacità di osservazione. Quale delle due donne è la mamma di questo bambino?

Un test di logica ( ma non troppo) da prendere alla leggera che sta spopolando su Facebook e che racchiude un solo quesito, ovvero quello di indovinare chi è la mamma di questo bambino che gioca tra due donne sedute.

La grafica in bianco e nero è fatta ad hoc, per non distrarre l’occhio con i colori. La mamma sarà la donna a destra con i capelli raccolti o quella a sinistra? Rifletteteci qualche secondo (non di più) e rispondete!

Dopo l’immagine trovate le risposte più gettonate e la soluzione al test!

test personalità mamma

La donna seduta a destra

Il 70% degli intervistati, secondo Aweita, sostiene che la mamma del bambino sia questa donna. La risposta è quella sbagliata. I capelli raccolti, le gambe incrociate hanno tratto in inganno i più. Chi ha risposto in questo modo, è una persona che non ama i rischi e vive a ‘ritmo lento’.

In compenso ha una personalità calma e mantiene il polso della situazione sempre e comunque e si prodiga per gli altri. Va bene essere amichevoli, ma attenzione a non essere troppo ingenui.

test personalità mamma destra

Altri divertenti e semplici test:

La donna seduta a sinistra

Risposta giusta! Solo il 30% ha indovinato. Allora qual è il segreto? Non è legato né all’abbigliamento né all’aspetto fisico delle due donne, ma al bambino e al modo in cui gioca. Di solito, infatti, i bimbi tendono a giocare rivolti verso la mamma, il papà o comunque una persona conosciuta.

test personalità mamma sinistra

L’unica cosa da osservare sulla donna è la sua posizione delle gambe: rivolte verso dietro in senso di protezione e permette al figlio di avvicinarsi senza inciampare. Chi ha scelto questa opzione è una persona logica con uno spiccato senso di analisi. Ma ogni tanto è bene uscire anche fuori dagli schemi!

Dominella Trunfio

Fonte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

ABenergie

Smart working: come scegliere il tuo gestore di energia ora che lavori da casa

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook