Il test della giungla: ciò che vedi per primo ti rivela il tuo problema più grande

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il test della giungla ti rivela qual è il tuo maggior problema in questo momento della vita.

Come funziona? Basta guardare l’immagine e l’animale che vedi per primo te lo svela. Di seguito trovi i profili corrispondenti.

La famiglia dei leoni

Se hai visto per prima cosa la famiglia dei leoni probabilmente il tuo problema maggiore al momento è lo stress. Avresti bisogno di un po’ di leggerezza e calma, e soprattutto non dovresti farti carico continuamente dei problemi altrui. Trascorri più tempo con te stesso.

Zebre o giraffe

Se hai notato immediatamente le zebre o le giraffe, devi fare i conti con la tua solitudine. E’ da troppo tempo che ti isoli dagli altri, cerca di coltivare nuove o vecchie relazioni che ti soddisfino, anziché evitarle continuamente.

Alberi

Se hai visto per prima cosa gli alberi, probabilmente affronti la vita con troppa ansia e in questo modo non riesci a prendere decisioni lucide. Non devi temere continuamente i cambiamenti, cerca di guardare le cose da un punto di vista diverso.

Pantera

Se hai visto subito la pantera, probabilmente sei molto stanco in questo periodo della tua vita. Ciò potrebbe dipendere dal fatto che non ti è chiara la direzione che vuoi intraprendere. Concentra la tua attenzione su cosa ti rende felice, vedrai che le cose miglioreranno.

FONTE: iProfesional

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
ABenergie

Quando la tua tariffa di luce e gas ti fa risparmiare e pianta gli alberi

ABenergie

Cosa fai dentro casa per risparmiare energia?

Schär

Sei celiaco? Da Schär un test di prima autovalutazione dei sintomi da fare in pochi click

ABenergie

Gas Green: quando il tuo gas compensa la C02 piantando alberi in Italia e nel mondo

ABenergie

Smart working: come scegliere il tuo gestore di energia ora che lavori da casa

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook