Test della personalità: quello che vedi per primo rivela chi sei veramente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una giovane donna, una cascata, il volto di un’anziana signora. Questa immagine sta facendo il giro dei social e sta incuriosendo gli utenti del web. È un nuovo test della personalità che promette di rivelare chi siamo, in base a quello che il nostro occhio coglie al primo impatto guardando l’illustrazione.

Tanti sono i test che rivelano molto di noi in base alle scelte a cui siamo chiamati a rispondere. L’ultimo racchiude diverse figure di donne ma anche una cascata. In base alle risposte esso pouò rivelare aspetti di noi di cui non siamo consapevoli.

Provate anche voi. Basta guardare l’immagine e cercare la risposta corrispondente. Cosa avete visto?

donna test

©iprofesional

Donna seduta sul pavimento 

Sei una persona molto sensibile ed empatica. Non puoi sopportare l’ingiustizia e per te la cosa più importante nella tua vita sono i tuoi cari. Puoi dare anche quello che non hai per loro. Hai un grande istinto protettivo e difendi chi ami a tutti i costi.

Donna seduta sulle rocce 

Sei una persona molto insicura e ti rifugi nella tua comfort zone. Sei meticoloso e questo a volte ti crea qualche grattacapo. Sei per natura molto diffidente, ma quando ti dai a qualcuno lo fai al 100%.

Cascata 

Sei una persona con una grande capacità di adattamento e la tua pace interiore è qualcosa che ti caratterizza. Sei anche un grande amante della natura e delle attività all’aria aperta. La calma non fa per te, trovi sempre qualcosa da fare.

Donna anziana

Sei una persona che si distingue per la sua creatività. Sei costantemente alla ricerca di nuove conoscenze. Sai vedere il lato positivo e non ti lascia fermare dagli ostacoli.

E voi cosa avete visto?

Fonti di riferimento: Mdzol

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook