©123rf-greenme

Natale, Capodanno o Pasqua? La festività che preferisci rivela qualcosa del tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Natale, Capodanno e Pasqua sono alcune delle festività più importanti del nostro calendario. Tu quale preferisci celebrare fra le tre? 

Rispondi alla domanda e scopri cosa rivela di te la tua festa preferita. Ti ricordiamo come sempre che si tratta solo di un gioco e come tale va preso.

Natale

Ami la famiglia e le sue tradizioni. Preferisci la stabilità all’incertezza. Non sei troppo avventuroso e non cerchi emozioni forti, ma sei imbattibile nel godere delle piccole cose. 

Capodanno

Frizzante, mondano, ami socializzare e condividere con gli altri i momenti spensierati della vita. Probabilmente hai parecchi amici e una vita piuttosto attiva. Non ami molto la monotonia, preferisci metterti continuamente in gioco.

Pasqua

Sei probabilmente una persona romantica, ti piace la natura e la compagnia dei buoni amici. Alterni momenti di solitudine ad altri più socievoli, ma intorno preferisci avere solo persone che condividono i tuoi interessi. Hai un animo un po’ lunatico, proprio come la mutevolezza della stagione primaverile. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook