Cucciolo di cane salvato da una scimmia

Mare, montagna o campagna? Il test delle vacanze ti rivela alcune curiosità sul tuo carattere

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è chi non vede l’ora di trascorrere le vacanze percorrendo sentieri impervi. Chi non pensa ad altro che al mare e alla spiaggia e chi sogna di rilassarsi in campagna, lontano dalla frenesia cittadina.

E tu dove preferisci andare in vacanza? Al mare, in montagna o in campagna? La risposta potrebbe svelarti alcune curiosità sul tuo carattere. 

Come sempre ti ricordiamo che si tratta di un test senza alcuna validità scientifica, è solo un gioco e come tale va preso.

Mare 

Hai scelto il mare? Sei una persona socievole ed estroversa, ami fare nuove conoscenze e divertirti in compagnia. In vacanza ti piace esplorare il territorio, ma anche concederti lunghe pause all’insegna del totale relax. 

Montagna

Hai scelto la montagna? Sei uno spirito avventuroso, ami la vita all’aria aperta e la natura incontaminata. Le tue vacanze sono all’insegna dell’esplorazione, poco importa la fatica! Anzi, le lunghe passeggiate in montagna, anche su sentieri impervi, ti ricaricano. 

Campagna

Hai scelto la campagna? Sei una persona nostalgica, vuoi goderti la vita con lentezza. Ami i sapori autentici, ti piace dedicare del tempo a hobby manuali ispirati al passato. Sai apprezzare le piccole cose della vita perché sai guardare oltre le apparenze. 

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Schär

Pasta madre senza glutine: tutto quello che devi sapere

Ènostra

“Libertà è autoproduzione”: con ènostra l’energia è rinnovabile, etica e sostenibile

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook