Foto di Please Don’t sell My Artwork AS IS da Pixabay

Bianconiglio, Stregatto o Brucaliffo? Il personaggio di ‘Alice nel paese delle meraviglie’ che ti piace di più rivela chi sei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nel corso delle sue avventure nel paese delle meraviglie, Alice incontra creature straordinarie e personaggi inverosimili. In primis il famoso Bianconiglio, che va sempre di fretta, il Cappellaio Matto e la cattivissima Regina di Cuori. Ma anche lo Stregatto, che va e viene come gli pare, e lo scontroso Brucaliffo, un tipo di poche parole. 

Protagonisti del test di oggi sono solo 3 di questi personaggi, vale a dire il Bianconiglio, lo Stregatto e il Brucaliffo.

Scegli il tuo preferito e scopri cosa rivela di te. Come sempre ti ricordiamo che si tratta solo di un gioco e come tale va preso. 

Bianconiglio

Hai scelto il Bianconiglio? Proprio come lui vai sempre di fretta, arrivi spesso in ritardo e non ti rilassi mai. Probabilmente sei molto ansioso, ti senti perennemente stressato e nervoso. Che ne dici di concederti una pausa ogni tanto? 

Stregatto

Hai scelto lo Stregatto? Sei una persona piuttosto lunatica e imprevedibile. Cambi facilmente umore a seconda delle circostanze e non è facile viverti accanto perché con te tutto è possibile. Sei molto sveglio e acuto nelle tue osservazioni, a tuo modo persino saggio. Sicuramente non ti manca l’ironia. 

Brucaliffo

Hai scelto il Brucaliffo? Non sei una persona socievole ma decisamente schiva. E anche parecchio suscettibile. Non ti piace parlare troppo, adori il silenzio e ti circondi di pochissime persone. Nonostante ciò, sei una persona saggia e sai dare ottimi consigli a chi ti ascolta davvero. Una qualità preziosa. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze dei Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018, ha pubblicato per Giochidimagia Editore "Il sogno attraverso il tempo". Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook