Ragazza importunata, il barista le offre un bicchiere con un messaggio: “vuoi che interveniamo?”

Texas: un barista di Starbucks ha una idea brillante per aiutare una ragazza importunata da uno sconosciuto

E’ successo qualche giorno fa in Texas presso una delle tantissime sedi di Starbucks, quando una ragazza 18enne si è trattenuta nella caffetteria dove era solita recarsi fino a tarda notte per studiare fin quando uno sconosciuto non l’ha approcciata, iniziando ad importunarla.

La ragazza si trovava da sola all’interno del bar, ma quel che stava avvenendo è stato subito notato da un barista di turno che ha pensato ad uno stratagemma per offrire il suo aiuto alla giovane in difficoltà. Il lavoratore si è avvicinato alla ragazza portandole una cioccolata calda che lei non aveva ordinato, dicendole che qualcuno l’aveva già pagata, ma l’aveva dimenticata sul bancone.

Non si trattava però di una semplice cioccolata calda perché sul bicchiere di carta il barista aveva scritto un messaggio particolare, chiedendo alla ragazza di togliere il coperchio dalla bevanda se avesse voluto l’intervento del team di Starbucks che intanto stava osservando la scena.

Stai bene? Vuoi che interveniamo? Se sì togli il coperchio dal bicchiere”

questo il messaggio geniale del barista, una azione che avrebbe significato una richiesta di aiuto. Per fortuna la l’uomo si è poi allontanato e la ragazza, sentendosi al sicuro, non ha chiesto l’aiuto del barista, ma il suo gesto ha colpito profondamente lei e la madre che ha raccontato la storia, ringraziando di cuore quel lavoratore e l’intero team di Starbucks.

Fonte: Indipendent

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook