#VodafoneDown: problemi al Centro-Nord per chiamate e connessione. Vodafone: “Ora risolti”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Problemi per chi usa Vodafone come gestore di telefonia. Da questa mattina alle 7 circa non è stato possibile chiamare e navigare. A segnalare il problema sono stati migliaia di utenti al CentroNord, anche se i problemi si sono riscontrati soprattutto in Lombardia e a Milano.

Impossibile chiamare, solo dopo svariati tentativi è stato possibile farlo ma con scarsa ricezione. Difficile anche collegarsi a Internet. Il problema c’è e a quanto pare è in via di risoluzione. Come ha segnalato DownDetector, questa mattina sono state migliaia le segnalazioni di problemi alla rete.

vodafonedown

©Downdetector

Come si può notare dal grafico di Downdetector i primi problemi sono stati segnalati attorno alle 2 del mattino, poi tra le 7 e le 11 c’è stato un vero e proprio boom.

Aggiormamento delle ore 12.30

Siamo stati contattati da Vodafone che ci ha confermato che attorno alle 11 i problemi sono stati risolti:

“Le aree impattate sono state solo alcune zone di Milano (Centro e periferia Nord-Ovest) e in alcune aree delle province di Varese e Como ma ora è tutto risolto”.

Fonti di riferimento: Downdetector

LEGGI anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

eBay

Pulizie di primavera: fai ordine in casa e nell’armadio vendendo online quello che non usi

NaturaleBio

ebay

Seguici su Instagram
seguici su Facebook