WhatsApp down e problemi tecnici anche su Facebook e Instagram: migliaia di segnalazioni arrivate da diversi Paesi del mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da oltre mezz’ora WhatsApp è in tilt e, a a quanto pare, non funzionano bene neanche Facebook e Instagram. Sono migliaia, infatti, le segnalazioni arrivate da tutta Italia e dal resto del mondo.

E in pochi minuti l’hashtag #whatsappdown è diventato di tendenza su Twitter. Il problema è stato riscontrato in diversi Paesi, a giudicare anche dal messaggio pubblicato @wabetainfo, profilo, punto di riferimento internazionale per aggiornamenti e novità dell’app di messaggistica, che ha annunciato “Sì, WhatsApp sta avendo problemi!”.

E mentre qualcuno è in preda alla disperazione ed è già in “astinenza” da WhatsApp, c’è chi commenta il guasto con ironia su Twitter:

Fonte: Twitter 

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
eBay

Come scegliere il gazebo perfetto

eBay

Moda circolare: vendi le cose che non metti e adotta un comportamento sostenibile

NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook