Khaby Lame incontra Greta Thunberg e Vanessa Nakate: “un altro mondo è possibile e necessario”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Khaby Lame incontra le attiviste Greta Thunberg e Vanessa Nakate: “Insieme contro il cambiamento climatico”. Ma alcuni dei suoi utenti gli tolgono il follow. 

Khaby, oltre 115 milioni di follower su TikTok, ha un messaggio per tutti noi: “Un altro mondo è possibile e necessario”. Lo scrive sotto uno dei suoi ultimi video, che lo ritrae insieme a Greta e Vanessa Nakate durante la manifestazione “Youth4Climate” tenutasi alcuni giorni fa a Milano. 

khaby e greta

Il tiktoker sostiene così le proteste di “Fridays for future”. Il video mostra una serie di immagini terribili, che testimoniano la drammatica fase vissuta oggi dal nostro pianeta – incendi, inquinamento, scioglimento dei ghiacciai e altre catastrofi -, seguite da alcune foto delle manifestazioni contro la crisi climatica e infine dagli scatti che lo ritraggono insieme alle due giovani attiviste. 

Non manca la speranza. Nella caption del post il ragazzo scrive: 

Io, Greta Thunberg, Vanessa Nakate e tutti gli attivisti del mondo insieme per la giustizia climatica! Un altro mondo è possibile e necessario!

Il filmato è stato pubblicato sui canali Instagram e TikTok di Khaby per sensibilizzare i milioni di follower sulle conseguenze della crisi climatica, ma anche per svegliare le coscienze e promuovere il cambiamento. 

Non mancano le critiche da parte degli utenti, tanto che alcuni follower hanno deciso di non seguire più il profilo del ragazzo. Khaby però, forte del suo messaggio, dichiara: 

Siate felici. Seguite i vostri sogni e provate a salvare il pianeta. Potete anche smettere di seguirmi. Non mi interessa dei numeri, mi interessano i vostri cuori! Se pensate a qualcosa di nuovo, fatelo bene e in modo positivo.

@khaby.lame

Me,Greta Thunberg,Vanessa Nakate and all activists in the world together for climate justice!Another world is possible and necessary! #learnfromkhaby

♬ suono originale – Khabane lame

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook