Gmail ancora down: continua il disservizio della mail di Google

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ancora disservizi per Google: dopo il down totale di martedì scorso, in queste ultime ore è il sistema di posta elettronica Gmail a dare problemi, oltre al sistema di Search. Gli utenti sono in grado di accedere alla posta, ma ricevono subito dopo messaggi di errore.

Questa mattina, più di 15mila persone si sono rivolte a downdetector.com per segnalare problemi con Gmail, più comunemente con la ricezione di email. Le segnalazioni sono aumentate intorno alle 22 e sono diminuite solo intorno alle 2 di notte, ore italiane.

Siamo a conoscenza di un problema con Gmail che interessa un numero significativo di utenti. I fruitori interessati sono in grado di accedere a Gmail, ma si verificano messaggi di errore, episodi di latenza elevata e/o altri comportamenti imprevisti“, scrive Google.

Il problema pare riguardare soprattutto gli utenti del Nord America e della Gran Bretagna. Gli altri servizi, come Google Maps o Youtube e il motore di ricerca sembrano funzionare bene.

Gli utenti interessati sono in grado di accedere a Gmail, ma visualizzano messaggi di errore, latenza elevata e / o altri comportamenti imprevisti“.

Fonte: Google

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook