orso2

Sparare o non sparare all'orso? Inizia così il video della prima pubblicità interattiva in onda su youtube e realizzata dall'agenzia pubblicitaria francese Buzzman. Una storia a lieto fine, dove siamo proprio noi a scegliere il finale.

I protagonisti sono un cacciatore e un simpatico orso che appare improvvisamente alle sue spalle. A questo punto l'uomo ha due

 

possibilità: scegliere di sparare o meno. Decide così di risparmiare il povero animale, cancellando dal titolo di Youtube la parola "ammazza" con un correttore Tipp-Ex e invitando gli utenti ad inserirla.

La sorpresa è assicurata. Provate anche voi ad inserire le parole che più vi piacciono, come bacia a chiama. E poi state a guardare che succcede.

Molto interessante l'idea di cambiare il finale, dove troppe volte la conclusione è già scontata. Il cacciatore, nella vita reale, probabilmente avrebbe sparato, non risparmiando la vita all'orso.

Ma almeno sul web, qualcosa può cambiare e siamo noi utenti a decidere come.

Francesca Mancuso

tuvali 320 a

TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram