La nonna che chiede ‘per favore’ nelle ricerche su Google fa impazzire il web

Le buone maniere prima di tutto, perché un 'grazie' e un 'per favore' non si negano a nessuno, neanche al più famoso dei motori di ricerca online. La pensa così, l’86enne inglese May Ashworh, una nonnina 2.0 diventata famosa proprio grazie al suo modo educato di fare delle ricerche su Google.

Le buone maniere prima di tutto, perché un ‘grazie’ e un ‘per favore’ non si negano a nessuno, neanche al più famoso dei motori di ricerca online. La pensa così, l’86enne inglese May Ashworh, una nonnina 2.0 diventata famosa proprio grazie al suo modo educato di fare delle ricerche su Google.

Come se avesse davanti una persona in carne e ossa nonna May aveva digitato ”Per favore, tradurresti queste cifre romane MCMXCVIII grazie”. Il nipote 24enne Ben John aprendo il pc della donna non aveva resistito a fare uno screenshot e postarlo su Twitter scrivendo: “Ho scoperto che quando mia nonna cerca qualcosa su google scrive grazie e per favore”.

nonnina social

Il cinguettio è diventato virale ottenendo 43mila cuoricini. Da ogni parte del mondo sono arrivati gli apprezzamenti per la splendida May, “È la cosa più dolce di sempre”, “La gentilezza prima di tutto”.

LEGGI anche: 91 ANNI: LA NONNA ROCK CHE BALLA CON BRUCE SPRINGSTEEN SULLE NOTE DI DANCING IN THE DARK (VIDEO)

E infine anche la risposta di Google Uk. “Cara nonna di Ben, in un mondo fatto da miliardi di ricerche, lei ci ha fatto sorridere. Ah, il numero è 1998”.

google uk

E un grazie anche da parte nostra per averci strappato un grosso sorriso!

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook