ibamboo

Ascoltare musica in spiaggia o durante un pic-nic in campagna senza dover rispolverare il vecchio stereo portatile, ed utilizzando al 100% tutte le funzionalità dell’insperabile iPhone rinunciando ad ulteriore tecnologia, ora si può grazie all’innovativo speaker iBamboo.

Realizzato da Kickstarter e compatibile solo per iPhone 4, interamente in bamboo, materiale totalmente naturale, l’altoparlante, dal design semplice ed esteticamente anche molto gradevole (che poi altro non è che una canna di bamboo di circa 30cm, tagliata al laser e poi rifinita a mano), è stato pensato per aumentare l'audio del proprio telefonico senza consumare energia elettrica.

Privo di componenti elettrici, il dispositivo eco-friendly non ha bisogno di alimentazione ed è in grado di migliorare in modo quasi perfetto l'effetto stereo di un iPhone grazie alla sua risonanza naturale, infatti le onde sonore si muovono in due direzioni contemporaneamente, intensificando l'effetto stereo creato dall’iPhone.

Potete dunque portare l’altoparlante dovunque e non avete bisogno di ricaricarlo, infatti basta inserire l’iPhone nella fessura scavata nella parte superiore ed il suono verrà amplificato attraverso il tubo che riprodurrà i brani ascoltati dandogli un suono naturale ed armonico.

Noi di greenMe.it abbiamo già avuto modo in passato di sottolineare l’importanza del bamboo, quale materiale tra i più eco compatibili in diversi settori da quello tessile a quello dell’edilizia ma forse questo progetto sarà una base di partenza per una sostituzione futura di plastica e metalli.

ibamboo2

Unendo tecnologia alla semplicità estetica della natura, ogni pezzo ha gli stessi parametri funzionali, ma ognuno è unico nella sua apparenza e nella bellezza in quanto non esistono due iBamboo uguali.

Il prezzo di vendita attuale dell’iBamboo è di 25-30$ e se volete maggiori informazioni sulle modalità di acquisto potete consultare il sito iBambooSpeaker.com.

Gloria Mastrantonio

 

monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram