Vodafone My Future: altri 14 impianti fotovoltaici nel 2010 grazie ad Ecoricarica

VDF_ecoricarica

Grande successo per l’iniziativa Ecoricarica di Vodafone che si è conclusa lo scorso 31 dicembre e che ha permesso di raccogliere oltre 400 mila euro con la quale verranno istallati in altre 14 scuole italiane.

Ecoricarica è il taglio di ricarica da 60 euro che ha consentito ai clienti Vodafone di ricaricare il proprio telefono contribuendo nel contempo a migliorare l’ambiente, grazie alla generazione di energia pulita. Infatti, per ogni Ecoricarica effettuata fino al 31 dicembre, Vodafone ha donato 1 euro al progetto Myfuture, la grande iniziativa di business responsabile che raccoglie una serie di progetti a tutela dell’ambiente finalizzati all’installazione di impianti fotovoltaici sulle scuole italiane, riuscendo a raggiungere più di 400.351 euro.

Così, ai 6 impianti fotovoltaici già installati nel 2009 a Palermo, Agrigento, Grosseto, Comacchio, Pesaro e La Spezia, si aggiungeranno quest’anno gli altri 14 finanziati con Ecoricarica.

Vodafone

Ma My future non si ferma, la raccolta fondi continua fino al 31 gennaio con la vendita on line delle Ecobag Vodafone, le borse realizzate con il riciclo dei manifesti delle passate campagne pubblicitarie di Vodafone Italia. Continua, inoltre, la raccolta di cellulari usati che danno diritto a 50 punti omaggio VodafoneOne per i clienti che riciclano il vecchio telefonino in uno dei punti vendita dell’operatore che, ricordiamo è anche l’unico in Italia a distribuire il Samsung Blue Earth, il touch screen a pannelli solari amico dell’ambiente.

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

corsi pagamento

seguici su facebook