L’app che ti fa divertire sfidando i tuoi amici anche durante il lockdown

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Covid-19 ci costringe a passare più tempo a casa da soli e a limitare i nostri momenti di svago e divertimento. A seguito delle misure restrittive delle ultime settimane feste, uscite di gruppo e sport di squadra sono solo un ricordo. Per fortuna, però, esistono diverse app per divertirsi ed incontrarsi, seppur virtualmente, con i propri amici anche durante il lockdown.

Se siete amanti delle sfide, TryThis è il gioco per fa per voi. Si tratta del primo Real Social Game grazie al quale è possibile sfidare gli amici nella prova che si preferisce.

Come? Il principio è molto semplice! Si gioca nella vita reale, ad esempio cimentandosi nel canestro in un bidone, per poi sfidare gli avversari attraverso l’app.

Si inizia scegliendo il “try” preferito e, grazie ad un video tutorial che guida l’utente nello svolgere la sfida, ci si cimenta nei tre livelli previsti. Dopo aver girato il video della prova, non resta che caricarlo sull’app e chiedere agli amici di votare il filmato.

Sarà la community a decidere se la sfida in questione è stata superata o meno (bastano 3 approvazioni da 3 utenti diversi), mentre al team di TryThis spetta l’ultima parola e confermare se la prova è stata eseguita correttamente, così come richiesto. Se la sfida verrà giudicata positivamente, si passa al livello successivo. Se invece non si vuole aspettare, basta acquistare il livello successivo per testare subito le proprie abilità.

Le istruzioni di TryThis sono anche descritte nell’app, nella sezione “Gioca Ora”. Inoltre, è possibile stampare e usare il Game Kit, diverso per ogni sfida.

Cosa aspetti? Scarica l’app per Android e IOS, cimentati nelle challenge disponibili dando il meglio di te e mettendo alla prova i tuoi amici. Se il filmato della tua sfida avrà successo, potrebbe finire nella Top Video!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Deceuninck

Mare, montagna o città? Come scegliere le finestre più adatte al luogo in cui vivi

eBay

Come trasformare il tuo terrazzo o balcone in una piccola oasi con le fioriere giuste

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook