©BigTunaOnline/Shutterstock

Messenger down: i messaggi privati non vengono consegnati. Problemi anche su Facebook e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Messenger è down, ma anche Instagram e Facebook. Da ormai qualche ora moltissimi utenti lamentano disservizi da parte dell’app di messaggistica di proprietà di Zuckerberg. In tanti e in diverse parti del mondo visualizzano un messaggio secondo cui l’applicazione è “in attesa di rete”.

Il malfunzionamento di Messenger è stato oggetto sin da questa mattina di centinaia di segnalazioni, come sottolinea il sito Down Detector, che monitora proprio questo tipo di problemi. Segnalate anche inefficienze relative ai tentativi di accedere a Facebook e a Instagram.

Youtube down, problemi all’app in tutto il mondo

Il problema (i messaggi privati sostanzialmente non vengono consegnati) non interessa solo l’Italia, ma è di portata più ben più estesa: le aree in cui la piattaforma è down sarebbero in particolare quelle di Europa e Giappone.

Per ora da Facebook nessun commento su quanto sta accadendo né sulle cause.​ Per il momento, quindi, non ci è dato sapere da cosa dipendano i disagi.

Fonte: Down Detector

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
Speciale Creme Solari

Creme solari: come sceglierle e a cosa fare attenzione

eBay

Work out: i migliori attrezzi per allenare a casa tutti i muscoli

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook