iNature, la prima cover per iPhone made in Italy, completamente biodegradabile e a impatto zero

iNature

Colorata, profumata, morbida, flessibile, decisamente ergonomica, ma soprattutto 100% bio: è iNature, la prima cover biodegradabile per iPhone realizzata interamente in Italia.

Nata grazie alla sinergia di due aziende italiane, BIOMOOD Srl and API Spa, la cover iNature è realizzata interamente con APINAT, una bioplastica sviluppata e prodotta da API Spa, azienda italiana nella produzione di compound termoplastici. Grazie all’uso di APINAT infatti, questa particolare cover 100% bio è dotata di una particolare flessibilità e morbidezza, che la rende unica sul mercato internazionale.

Un’iniziativa che ha permesso di coniugare il tipico e famoso design italiano alla ricerca e allo sviluppo di materiali nuovi ed ecocompatibili.

iNature_case_picture

Ma non è tutto, perché – oltre alla grande flessibilità – la cover bio consente di proteggere l’iPhone da urti e cadute, permette l’accesso a tutti i controlli e al connettore, ha una superficie antiscivolo, una struttura perfettamente aderente al telefono ed è profumata all’essenza naturale aloe e limone.

Confezionata con scatole realizzate in cartone riciclato, colorate con tinte a base d’acqua, iNature è una cover studiata per essere completamente a impatto zero!

Le custodie iNature sono disponibili sia per iPhone 3 che per iPhone 4 e distribuite nei negozi convenzionati

Verdiana Amorosi

Leggi tutti i nostri articoli sugli accessori per iPhone ecologici

10 regali per i 10 anni di GreenMe

Scarica qui i regali che abbiamo scelto per te

Conto Deposito Esagon

Arriva il Conto Deposito che pianta gli alberi e riduce la CO2! Scopri di più>

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

San Benedetto

Come ridurre le emissioni dell’acqua minerale: il caso San Benedetto

corsi pagamento

seguici su facebook