iNature, la prima cover per iPhone made in Italy, completamente biodegradabile e a impatto zero

iNature

Colorata, profumata, morbida, flessibile, decisamente ergonomica, ma soprattutto 100% bio: è iNature, la prima cover biodegradabile per iPhone realizzata interamente in Italia.

Nata grazie alla sinergia di due aziende italiane, BIOMOOD Srl and API Spa, la cover iNature è realizzata interamente con APINAT, una bioplastica sviluppata e prodotta da API Spa, azienda italiana nella produzione di compound termoplastici. Grazie all’uso di APINAT infatti, questa particolare cover 100% bio è dotata di una particolare flessibilità e morbidezza, che la rende unica sul mercato internazionale.

Un’iniziativa che ha permesso di coniugare il tipico e famoso design italiano alla ricerca e allo sviluppo di materiali nuovi ed ecocompatibili.

iNature_case_picture

Ma non è tutto, perché – oltre alla grande flessibilità – la cover bio consente di proteggere l’iPhone da urti e cadute, permette l’accesso a tutti i controlli e al connettore, ha una superficie antiscivolo, una struttura perfettamente aderente al telefono ed è profumata all’essenza naturale aloe e limone.

Confezionata con scatole realizzate in cartone riciclato, colorate con tinte a base d’acqua, iNature è una cover studiata per essere completamente a impatto zero!

Le custodie iNature sono disponibili sia per iPhone 3 che per iPhone 4 e distribuite nei negozi convenzionati

Verdiana Amorosi

Leggi tutti i nostri articoli sugli accessori per iPhone ecologici

arona tgi

SEAT

Nuova SEAT Arona TGI a metano: prezzi, modelli e caratteristiche

trocathlon320

Trocathlon

Come vendere e acquistare attrezzatura sportiva usata per aiutare l'ambiente

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
oli essenziali
ricette
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
corsi pagamento
whatsapp gratis
seguici su instagram