cellulare_solare_posteMobile

È alimentato ad energia solare e costruito per il 75% in materiale riciclato il nuovo cellulare amico dell'ambiente “PM1005 Eco” lanciato da PosteMobile. Oltre a ricaricarsi con il sole, il nuovo telefonino presentato da Poste Italiane è ecologico anche nel packaging e nel manuale d'uso contenuto al suo interno, entrambi in materiali riciclabili al 100%. All'interno della confezione è inoltre presente un manuale di istruzioni per smaltire correttamente il vecchio cellulare, che, ricordiamo rientra nella categoria dei rifiuti elettronici, i cosiddetti RAEE.

Inoltre acquistando questo telefonino al prezzo di Euro 59,90 in tutti gli uffici postali italiani o nel “PosteMobile Store” presente su e-Bay, si contribuirà a sostenere le Oasi del WWF in quanto parte del ricavato sarà destinato al finanziamento delle iniziative a favore della salvaguardia della biodiversità.

Realizzato in collaborazione con ZTE, il PM1005 Eco è un dual Band GSM dalle dimensioni ridotte (107x45x18,6mm), estremamente leggero (pesa neanche 90 grammi) e permette un'autonomia in fase di conversazione fino a 330 minuti e 180 ore in standby. ll display da 65.000 colori è da 1,5” e sono presenti nel telefono anche la radio e alcuni giochi oltre al pannello solare presente sul retro della scocca in grado di ricaricare la batteria al litio.

Dalle funzionalità basiche e dal design elegante, questo cellulare rappresenta una soluzione ideale per chi vuole rispettare l'ambiente, ma anche il portafogli, visto il prezzo veramente competitivo. Prezzo che potrà essere addirittura abbattuto nel caso in cui venga abbinata la speciale promozione che restituisce l'intero costo del telefono in bonus di traffico telefonico che verrà accreditato in 4 rate mensili da 15 € ciascuna. Come? Basterà attivare una nuova SIM PosteMobile e richiedere contestualmente la portabilità del numero del vecchio operatore entro il 31 decembre 2011.

Simona Falasca



maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram