triptoilet

È sempre difficile trovarne uno decente, uno che non ci faccia rimpiangere il momento esatto in cui ci abbiamo messo piede. Quando si viaggia capita di dover usare un bagno pubblico, ma come fare per trovarne uno pulito e vicino?

Una buona soluzione può essere quella di scaricare sul proprio smartphone, l’app gratuita TripToilet, già ribattezzata come il TripAdvisor dei bagni.

TripToilet, ecco come funziona

Dopo averla scaricata (per adesso disponibile solo su Apple store), bisogna creare un proprio profilo entrando a far parte così della community. Subito dopo, è possibile fare sia delle recensioni sulle toilette già utilizzate, che trovarne altre con la funzione “Qui vicino”.

Ogni utente ha un'ampia possibilità di scelta grazie alle recensioni e alle foto postate, così da non inceppare in brutte sorprese. Tra i bagni, oltre che quelli pubblici, ci sono anche quelli di alberghi, autogrill e ristoranti.

LEGGI anche: ZANZAMAPP, L'APP CHE GEOCALIZZA LE ZANZARE

Ma c’è di più. L’applicazione mostra anche quali strutture sono dotate di servizi specifici per disabili e portatori di handicap, sono senza barriere architettoniche, se sono gratuite o meno e se vi è la presenza di fasciatoio per le neomamme.

Una community a tutti gli effetti che permette di salvare il proprio bagno preferito, insomma la tecnologia riesce a darci una mano anche in questo!

Dominella Trunfio

I CORSI CHE TI FANNO STARE BENE!

Più di 100 video-corsi su Alimentazione sana, Salute e Benessere naturale, Psicologia, Rimedi naturali e Animali a partire da 5€. Test, attestati e podcast inclusi

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su instagram
seguici su facebook
fai la cosa giusta

Dai blog