Tecno

agnello spot australia

Il vegetariano Ganesh invita a mangiare agnello: bufera in Australia sullo spot della Meat and Livestock

Una delle prime regole da seguire quando si confezionano messaggi pubblicitari è quella di tenere bene a mente quale sarà il target di destinazione. Se il messaggio potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno meglio modificarlo per evitare reazioni o addirittura denunce. Evidentemente non ci hanno pensato i creativi che hanno realizzato l’ad con cui la Meat and livestock Australia intendeva promuovere la vendita di agnello.

  • Scritto da Anna Tita Gallo
batteria-saliva

Le batterie biologiche che generano energia con la... saliva (FOTO)

Di moderne e curiose batterie abbiamo parlato più volte. Si tratta di soluzioni che cercando di essere più sostenibili e alla portata di tutti. All’elenco aggiungiamo oggi delle bio-batterie che arrivano dagli Stati Uniti e si attivano con la saliva!

  • Scritto da Francesca Biagioli
selfie_tigri

Basta selfie con le tigri! La svolta di Tinder

Tinder dice stop ai selfie con le tigri. Dopo la mobilitazione delle associazioni animaliste, la famosa app per incontri, prende finalmente dei provvedimenti per chi scatterà delle foto a fianco di questi animali.

  • Scritto da Dominella Trunfio
attacco-hacker

Attacco hacker globale: colpita anche la centrale nucleare di Chernobyl (AGGIORNAMENTI)

Un attacco hacker globale che si è diffuso ieri pomeriggio, ha colpito diverse società ed enti, tra cui la centrale di Chernobyl. Si tratta di un virus informatico che blocca i computer e chiede un riscatto per riavere disponibili i propri dati. Una situazione che sta mettendo in difficoltà soprattutto l'Ucraina.

  • Scritto da Francesca Biagioli