Una magica Coperta Unicorno fatta a mano, per far sognare i nostri Bambini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come realizzare con le proprie mani una bellissima coperta a forma di unicorno per fare sognare i nostri bambini!

1487949282-landscape-1487790213-unicorn-blanket-4-1024x738.jpg

Dopo il latte di Unicorno, questa coperta a forma di Unicorno, realizzata all’uncinetto, è la cosa più carina che abbia visto in questi giorni, ha le orecchie, una chioma colorata e ovviamente il corno!

Inoltre cosa c’è di più bello per un bambino se non avvolgersi, giocando, in una calda coperta per rifugiarsi in un magico mondo, restando con tutta comodità sul suo lettino o sul divano?

Il tutto è reso ancora più favoloso dal fatto che può essere realizzata con le proprie mani, sempre se si dispone di un po’ di abilità nella pratica dell’uncinetto.

E se non l’abbiamo direi che è proprio arrivato il momento di iniziare e imparare!

Il modello della coperta Unicorno di MJ’s Off The Hook Designs è disponibile su Raverly per soli $7,31, e a chi ha intenzione di acquistarlo gli verrà inviato il modello in PDF non solo della coperta, ma anche di un cappuccio per bambini e adulti. Ovviamente il pattern è da tradurre dall’inglese all’italiano.

Dunque per scaldare il vostro bambino con questo morbidissimo unicorno, tutto ciò che occorre è un buon filato, un uncinetto della misura indicata nelle spiegazioni e un po’ di tempo a disposizione.

Ma se invece gli unicorni non vi fanno proprio impazzire potete trovare sempre su Raverly anche altri modelli di bellissime coperte, tutti della stessa designer, tra cui uno spaventossimo lupo, un gufo buffone oppure una furba volpetta!

E allora che aspettate..tutti al lavoro!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook