Ecco perché adottare un cane fa bene. Lo spot che fa commuovere il web (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bastano solo 90 secondi per incoraggiare le persone ad adottare un cane? Sì, se si riesce a far trasparire l'amore e l'ottimismo che può portare nella nostra vita un quattrozampe. Accantonati gli spot con animali maltrattati o affamati, l'associazione Mayhew Animal Home ha voluto raccontare ciò che i cani ci danno, come ci fanno sentire, perché li amiamo così tanto.

Bastano solo 90 secondi per incoraggiare le persone ad adottare un cane? Sì, se si riesce a far trasparire l’amore e l’ottimismo che può portare nella nostra vita un quattro zampe. Accantonati gli spot con animali maltrattati o affamati, l’associazione Mayhew Animal Home ha voluto raccontare ciò che i cani ci danno, come ci fanno sentire, perché li amiamo così tanto.

Adottare un cane andrà a beneficio di tutti. Quando hai una giornata orribile, ci sono sempre loro a ridarti il sorriso quando torni a casa. Allora capirai ancor di più che ne sarà valsa la pena. È il loro amore incondizionato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook