Giornata internazionale dell’omeopatia: check up gratuiti in tutta Italia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mercoledì 10 aprile 2013 si celebra la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica. In Italia per l’occasione è stata organizzata la quarta edizione di “Stiamo bene… naturalmente” a cura dell’AIOT, Associazione Medica Italiana di Omotossicologia. Grazie a questa iniziativa è possibile prenotare un check-up gratuito presso uno dei numerosi studi medici convenzionati dislocati in tutta Italia.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare i pazienti sull’importanza della prevenzione e sulla necessità di adottare stili di vita più salutari se si vuole conquistare un benessere che sia davvero a lungo termine.

“Stiamo bene… naturalmente” vuole inoltre essere un’occasione per ricordare a tutti che, come sancito dalla Costituzione Italiana, ci deve essere assoluto rispetto per il principio di libertà di scelta terapeutica, non solo per i pazienti ma anche per i medici!

Cosa aspettate allora? Se già conoscete l’omeopatia oppure siete incuriositi dalle potenzialità di questa medicina alternativa che ‘cura il simile con il simile‘ e considera l’individuo nella sua complessità, potete chiamare il numero verde gratuito 800/385014 che vi segnalerà gli studi medici più vicini a casa vostra. Se invece preferite fare tutto da soli online potete utilizzare il motore di ricerca presente sul sito ufficiale dell’iniziativa: www.giornataomeopatia.it.

Abbiate a cuore la vostra salute, sempre!

Leggi anche: 10 buoni motivi per rivolgersi ad un naturopata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Naturale Bio

Tè matcha per restare in forma: come introdurlo nella propria dieta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook