Chris, il maialino disabile che cammina grazie alle rotelle (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il piccolo maialino Chris P. Bacon sta sperimentando un nuovo modo di camminare, che lo aiuta a combattere la sua disabilità agli arti posteriori. Ad appena 10 giorni di vita sta già imparando a usare una sedia a rotelle costruita a mano dal suo papà umano, Len Lucero.

E’ stata costruita mettendo insieme pezzi derivati da vecchi giocattoli e possiede cinghie che si legano alle spalle e alla schiena del minuscolo cucciolo, che non pesa nemmeno un chilo, per permettergli di spostarsi in casa più facilmente.

Gli sforzi di Chris a imparare a usare la sedia a rotelle hanno conquistato la comunità di Internet. Ecco il SUO video virale. Le immagini scaldano il cuore:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook