Madre Naturale

Green Gadget per bambini: la linea BabyFood Borraccia, Portabiberon e Portapappa termici

b2ap3_thumbnail_image003.png

Non solo bella a vedersi grazie al design minimale ed elegante, alle vivaci combinazioni di colori allegri, ma anche completamente atossica, BPA-free e in acciaio inossidabile, per garantire igiene e sicurezza, la nuova linea termica BabyFood di Quaranta Settimane è stata pensata e realizzata per garantire un pasto fresco per i nostri bambini dovunque siamo al mare, in montagna o semplicemente in viaggio.

Dalla forma ergonomica e leggera per essere maneggiati e utilizzati con facilità, la Borraccia, il Portapappa e il Portabiberon/vivade termici diventeranno oggetti indispensabili di questa estate.

b2ap3_thumbnail_l_12516068.jpg

Iniziamo dalla Borraccia Termica da 350 ml, riutilizzabile, con doppio isolamento sottovuoto per mantenere la temperatura a lungo (infatti mantiene i liquidi freschi per ben 10 ore), in acciaio inossidabile, lavabile in lavastoviglie, con cannuccia in silicone e tappo antigoccia, facile da trasportare (grazie alle dimensioni io la porto con me ogni volta che mi muovo con il mio nanetto) per soddisfare il bisogno di idratazione dei nostri bimbetti, evitando così l'utilizzo di bottiglie di plastica altamente inquinanti.

Per il mio bambino, è stato amore a prima vista, non solo facile da impugnare e maneggiare ma anche da aprire!

b2ap3_thumbnail_PortaBiberonTemici_QuarantaSettimane.jpg

Portabiberon/Portavivande termico universale, in acciacio inossidabile, con camera di isolamento sottovuoto, per mantenere alla giusta temperatura pappa e liquidi all'interno (5 ore di pappa calda, 7 ore di pappa fredda) non solo è sicuro e resistente, permettendo il trasporto in totale sicurezza di tutti i biberon anche quelli in vetro, ma essendo ricoperto da silicone all'esterno è piacevole al tatto e semplice da maneggiare.

Non avendo ancora potuto utilizzarlo in vacanza, l'ho portato ad un pranzo in casa di amici per far mangiare il mio bimbetto rispettando la sua dieta giornaliera e i suoi orari. Grazie ai due contenitori da 250ml per la pappa all'interno ho portato con noi sia primo che secondo eliminando così finalmente l'ingombro di più recipienti per il cibo.

b2ap3_thumbnail_PortaPappaBorraccia_Termicii_QuarantaSettimane.jpg

Per chi invece non avesse più la necessità di portare con sé il biberon, la soluzione ideale è il Portapappa da 400ml, dall'ampia apertura, con tappo ermetico, presa ergonomica e gommata. Anche questo, come gli altri articoli della linea BabyFood è lavabile in lavastoviglie, in acciaio inossidabile, con camera di isolamento sottovuoto per conservare la pappa per molto tempo alla temperatura giusta. La base antiscivolo e antigraffio permette di poggiarlo su qualsiasi superficie senza problemi.

Devo dire con mio grande stupore che nonostante all'interno avessi messo una zuppa molta calda, l'esterno è rimasto freddo evitando così brutte sorprese al tatto.

Studiati dunque per rendere ogni spostamento più facile a genitori e bambini, tutti gli articoli della nuova linea Baby Food sono sicuri e funzionali, e disponibili in tre combinazioni di colore: verde e rosso, rosa e viola e azzurro e arancione.

A voi la scelta!

E allora Buona Pappa a tutti!

MADRE NaturaLE è anche su facebook

germinal bio

Germinal Bio

Germinal Bio contribuisce a rigenerare i boschi veneti colpiti dalla tromba d'aria

hcs320

Eivavie

Come depurare l'acqua del rubinetto con i filtri in ceramica

Cucinare con il rosso: il cheesecake alle fragole,...
Addio cinghiale abbattuto al mare di Pescara (VIDE...
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 21 Maggio 2019
corsi pagamento
seguici su facebook