L’artista che ricrea i suoi disegni da bambino vent’anni dopo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Telmo Pieper è un artista olandese che, con l'aiuto di Photoshop, rielabora i suoi vecchi disegni d'infanzia, trasformandole in nuove versioni davvero irresistibili

 

Un po’ di tempo fa vi ho parlato di Redditor Tatsputin, il papà sempre in giro per motivi di lavoro, che per compensare la lontananza dai propri figli iniziò a colorare i loro disegni.

Telmo Pieper è un artista olandese e per molti versi fa una cosa molto simile, con la differenza che i disegni che ricolora son stati fatti da un bambino molto particolare: lui stesso venti anni prima.

Con l’aiuto di Photoshop, rielabora i suoi vecchi disegni d’infanzia, trasformandoli in nuove versioni realistiche. La serie si chiama Kiddie Arts e raccoglie soggetti davvero bizzarri, tipici della fantasia di un bambino

I disegni originali risalgono a quando aveva 4 anni, oggi Pieper lavora a Rotterdam come illustratore: di sicuro il suo sogno d’infanzia si è avverato!

Leggi anche:

La splendida collaborazione tra una mamma illustratrice e sua figlia di 4 anni

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-05.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-01.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-04.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-03.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-02.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-06.jpg

b2ap3_thumbnail_Telmo-Pieper-07.jpg

 

ethicMe è anche su Facebook e su Twitter

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook