Il video più felice di sempre per la Giornata Internazionale della Felicità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caprette saltellanti, agnelli felici e maialini sonnacchiosi. Condividetelo con le persone più care e regalate loro un sorriso nella Giornata Internazionale della felicità.

Come conservare al meglio le fragole

Cosa ci rende veramente felici? Le multinazionali vogliono farci che felicità è acquistare e consumare i loro prodotti. Le celebrità e i media fingono che ci arrivi con la bellezza e la fama. E i politici sostengono che nulla è più importante della crescita e dell’economia.

È davvero questo la felicità? Assolutamente no…

Per me felicità è vedere questo breve filmato, giustamente nominato “Il video più felice di sempre!“, con caprette saltellanti, agnelli felici e maialini sonnacchiosi. Condividetelo con le persone più care e regalate loro un sorriso nella Giornata Internazionale della felicità.

“Se potessimo vivere una vita felice e sana senza danneggiare gli altri perché non dovremmo?”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook